logo aisgroup srl
CLOUD Servizi

Condizioni di Utilizzo ACCORD srl – Condizioni Specifiche dell'Offerta AIS SaaS

Il Cliente può utilizzare i servizi ACCORD srl solo previa accettazione da parte di ACCORD srl dell'ordine sottoscritto dal Cliente e la fornitura del Servizio sarà regolata dalle Condizioni Generali.

Con l’ordine dei servizi ACCORD SRL AIS SaaS, o mediante l’accesso e l’utilizzo di tali servizi, il Cliente approva specificatamente le clausole e le disposizioni delle Condizioni Generale Offerta . Premendo il pulsante "Accetto" e dopo la visualizzazione delle presenti Condizioni Specifiche dell'Offerta AIS SaaS, il Cliente è consapevole di accettare anche le Condizioni Generali.

Se una terza parte, per conto del cliente, accetta le condizioni generali offerta, tale parte dichiara di poter garantire il pieno rispetto delle condizioni generali offerta da parte del cliente, in caso di mancata accettazione delle presenti condizioni generali di offerta o qualora la terza parte non potesse garantire la piena osservanza delle obbligazioni derivanti dalle presenti condizioni da parte del cliente, non sarà consentito usufruire del servizio, ne partecipare a qualsiasi funzionalità dell’offerta come parte dei servizi

ACCORD SRL – Offerta AIS SAAS.

  1. ACCORD SRL Offerta AIS SaaS

Le presenti Condizioni Specifiche dell'Offerta AIS SaaS si applicano alla seguente offerta dei servizi ACCORD SRL AIS SaaS:

● ACCORD SRL ERP AIS Fashion ON CLOUD

● ACCORD SRL ERP AIS Retail ON CLOUD

● ACCORD SRL ERP AIS CRM ON CLOUD

● ACCORD SRL ERP AIS ECM ON CLOUD

● ACCORD SRL ERP AIS ECM Conservazione sostitutiva ON CLOUD

● ACCORD SRL ERP AIS ECM servizio di OCR avanzato ON CLOUD

  1. Calcolo dei Corrispettivi 


L'offerta dei servizi ACCORD SRL AIS SaaS è venduta secondo il seguente calcolo dei corrispettivi:

  1. Utente Autorizzato: titolo necessario per poter ricevere i servizi ACCORD SRL AIS SaaS. Il Cliente deve ottenere titolarità separate e specifiche per ciascun Utente Autorizzato che accede ai servizi ACCORD SRL AIS SaaS direttamente o indirettamente tramite qualsiasi mezzo (ad esempio: tramite un programma multiplexing, dispositivo o server applicativo). È necessario ottenere titolarità sufficienti per coprire il numero di Utenti Autorizzati che accedono ai servizi ACCORD SRL AIS SaaS.

    3. Corrispettivi e Fatturazione

3.1 Opzioni di Fatturazione 
L'importo da pagare per i servizi ACCORD SRL AIS SaaS viene specificato nel Documento della Transazione. Le opzioni di fatturazione per i costi di abbonamento inerenti ai servizi ACCORD SRL AIS SaaS sono le seguenti;

    1. Mensile (posticipato)

    2. Trimestrale (in anticipo)

    3. Annuale (in anticipo)

    4. Intera somma (in anticipo)

L'opzione di fatturazione selezionata sarà valida per tutta la durata specificata i nel Documento della Transazione. La somma pagabile per ciclo di fatturazione si baserà sulla tariffa di abbonamento annuale e sul numero di cicli di fatturazione in un anno.

3.2 Corrispettivi Mensili Parziali 
 Il Corrispettivo Mensile parziale è un tariffa giornaliera pro rata che verrà addebitata al Cliente. I corrispettivi Mensili Parziali sono calcolati sulla base dei giorni rimasti del mese parziale iniziando dalla data in cui ACCORD SRL notifica al Cliente che è disponibile l'accesso ai servizi ACCORD SRL AIS SaaS.

3.3 Corrispettivi di sovrapprezzo 
Se l'utilizzo reale di ACCORD SRL AIS SaaS da parte del Cliente supera la titolarità specificata nel Documento relativo alla Transazione, al Cliente verrà fatturato mensilmente il sovrapprezzo in conformità con le tariffe di sovrapprezzo specificate nel Documento relativo alla Transazione.

4. Rinnovo di un periodo di abbonamento

4.1 Continuazione della Fatturazione

Per le offerte ACCORD SRL AIS SaaS che non sono soggette alle presenti Condizioni di Utilizzo, nonostante quanto diversamente stabilito nell'Accordo, alla fine del Periodo di Abbonamento, il Cliente continuerà ad aver accesso a ACCORD SRL AIS SaaS e riceverà fattura per l'utilizzo di ACCORD SRL AIS SaaS su base di fatturazione continua.

Al Cliente sarà fatturato un ammontare derivante dalle stesse tariffe e frequenze del Periodo di Abbonamento originale.

Per sospendere l'utilizzo del servizio e arrestare il processo di fatturazione continua, il Cliente deve fornire ad ACCORD SRL un preavviso scritto di novanta (90) giorni, richiedendo la cancellazione dell'accesso ai servizi ACCORD SRL AIS SaaS. In seguito alla cancellazione dell'accesso del Cliente ai servizi ACCORD SRL AIS SaaS, al Cliente verranno fatturati tutti i corrispettivi riguardanti l’accesso ancora in sospeso, fino al mese in cui è stata effettuata la cancellazione.

  1. Supporto tecnico 


Durante il Periodo di Abbonamento, il Supporto tecnico viene fornito per l'offerta ACCORD SRL AIS SaaS indicata all’atto della stipula del contratto, le modalità e URL di accesso

  1. Condizioni specifiche dell'offerta ACCORD SRL AIS SaaS

  1. Creazione dell'Account e Accessibilità 


Nel momento in cui al Cliente viene assegnato un account ("Account"), ACCORD SRL fornirà all'utente ACCORD SRL AIS SaaS l'identificativo dell'Account e la password. Spetta al Cliente garantire che ciascun Utente ACCORD SRL AIS SaaS protegga l'identificativo e la password del proprio Account e controlli chi possa accedere ad un account utente ACCORD SRL AIS SaaS o utilizzare ACCORD SRL AIS SaaS per conto del Cliente.

  1. Rinnovo di un periodo di abbonamento

9. Altre Condizioni dell'Offerta ACCORD SRL AIS SaaS

Condizioni Generale Offerta ACCORD SRL – Specifiche di ACCORD SRL AIS SaaS

Appendice A

  1. ACCORD SRL ERP AIS FASHION ON CLOUD è progettato per consentire all'Utente di usufruire della piattaforma ERP per il settore fashion – Dettaglio delle caratteristiche della soluzione ERP FASHION sono regolate dalle condizione generali di offerta

  2. ACCORD SRL ERP AIS RETAIL ON CLOUD è progettato per consentire all'Utente di usufruire della soluzione per le realtà del mondo del “fashion” che operano nel settore del retail. – Dettaglio delle caratteristiche della soluzione ERP FASHION sono regolate dalle condizione generali di offerta

  3. ACCORD SRL ERP AIS CRM ON CLOUD è la soluzione CRM (Customer Relationship Management) con moduli integrati con ERP - Dettaglio delle caratteristiche della soluzione ERP FASHION sono regolate dalle condizione generali di offerta.

  4. ACCORD SRL ERP AIS ECM ON CLOUD è la soluzione Enterprise Content Management, con moduli configurati per le realtà ceh operano nel settore del “fashion”– Dettaglio delle caratteristiche della soluzione ERP FASHION sono regolate dalle condizione generali di offerta.

  5. ACCORD SRL ERP AIS ECM CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA ON CLOUD modulo aggiuntivo integrato con AIS ECM– Dettaglio delle caratteristiche della soluzione ERP FASHION sono regolate dalle condizione generali di offerta.

  6. ACCORD SRL ERP AIS ECM OCR AVANZATO ON CLOUD - Dettaglio delle caratteristiche della soluzione ERP FASHION sono regolate dalle condizione generali di offerta.

Appendice B

  1. Panoramica dei Servizi ACCORD SRL AIS SaaS 


    1. ACCORD SRL AIS SaaS fornisce una piattaforma di gestione dei processi aziendali per la visibilità e la gestione di tali processi. ACCORD SRL AIS SaaS include funzionalità di esecuzione, monitoraggio e ottimizzazione dei processi del servizio CLOUD.

  1. Capacità di ACCORD SRL AIS SaaS

    1. Ambiente Operativo 
ACCORD SRL AIS SaaS include (servizio su richiesta e regolato dalle condizioni Generali di offerta) un ambiente operativo di runtime dei processi dedicato, un ambiente operativo di test, un ambiente operativo di sviluppo e, su richiesta, un ambiente operativo per i tool di progettazione.

    2. VPN (Virtual Private Network) 
ACCORD SRL AIS SaaS include (servizio su richiesta e regolato dalle condizioni Generali di offerta) una singola connessione VPN facoltativa basata su software per l'accesso sicuro e codificato all'ambiente operativo.

    3. Amministratore dell'Account 
ACCORD SRL AIS SaaS fornisce al Cliente un accesso utente e una password di Amministratore dell'Account per accedere all'ambiente operativo. L'Amministratore dell'Account avrà la capacità di gestire l'accesso all'ambiente operativo da parte di un Utente di ACCORD SRL AIS SaaS

    4. Comunicazioni via E-mail 
ACCORD SRL AIS SaaS include una funzione di notifica che consente di comunicare agli Utenti di ACCORD SRL AIS SaaS informazioni relative al loro accesso ai servizi ACCORD SRL AIS SaaS, alle assegnazioni di ruoli e alle modifiche delle password. La funzione di notifica consente inoltre di comunicare agli amministratori lo stato e le modifiche pianificate di ACCORD SRL AIS SaaS.

    5. Backup Automatico 
ACCORD SRL AIS SaaS esegue un backup giornaliero o con un timing predefinito vedi (servizio su richiesta e regolato dalle condizioni Generali di offerta), utilizzato per il recovery automatizzato di ACCORD SRL AIS SaaS, quando necessario.

    6. Esportazione del Contenuto del Cliente 
Il Cliente può esportare il proprio Contenuto di ACCORD SRL AIS SaaS dall'ACCORD SRL AIS SaaS per l'archiviazione. L'ubicazione in cui può essere archiviato il contenuto esportato è a scelta e a spese del Cliente.

    7. Monitoraggio e Recupero Automatizzati 
ACCORD SRL AIS SaaS esegue il monitoraggio della disponibilità del servizio ed esegue il recovery se il servizio non risponde o non è raggiungibile.

Offerta economica Listino servizi

ACCORD srl on CLOUD AIS SaaS

Codice servizio

Tipo Servizio

Nome Servizio

Canone

Mensile ¤

AIS SaaS

SB1010

Licenze Applicativo

Servizi Base

¤ 35,00

SF1010

Licenze Applicativo

Fashion Server Light

¤ 250,00

SF1020

Licenze Applicativo

Fashion Server PRO

¤ 320,00

SF1030

Licenze Applicativo

Fashion Server Enterprise

¤ 450,00

SF1100

Licenze Applicativo

Fashion Client

¤ 45,00

SC1010

Licenze Applicativo

CRM server

¤ 150,00

SC1100

Licenze Applicativo

CRM Client

¤ 20,00

SD1010

Licenze Applicativo

AIS ECM server

¤ 100,00

SD1100

Licenze Applicativo

AIS ECM Client

¤ 20,00


Servizi Aggiuntivi


Cdice servizio

Tipo Servizio

Nome Servizio

Canone Mensile

SS1011

Licenze Applicativo

Spazio disco (10 GB)

¤ 5,00

SS2015

Licenze Applicativo

RAM (1 GB)

¤ 3,00

SS3013

Licenze Applicativo

Banda Accesso (512 Kbps)

¤ 20,00

SS4018

Licenze Applicativo

Backup del server

¤ 25,00

SS5014

Licenze Applicativo

Ampiamento di 1 processore

¤ 35,00

SS5027

Licenze Applicativo

Ampiamento di 2 processore

¤ 55,00

SS6011

Licenze Applicativo

Storage NAS (500 GB)

¤ 27,00

SS7015

Licenze Applicativo

VPN Ipsec (Lan to Lan)

¤ 43,00

SS8018

Licenze Applicativo

Bilanciamento di carico

¤ 19,00



Accord SrlSoftware ModaSoftware FashionCLOUD ServiziAttua SrlAnalisi e Consulenza su Sistemi InformaticiAssistenza sistemistica Windows Linux MacintoshCitrix pubblicazione applicazioniProgeco SrlSoftware AGD for iSeries IBMSoftware NavisionSoftware Impresa 24Software Esa
accord srlSoftware Moda | Software Fashion | CLOUD Servizi
attua srlAnalisi e Consulenza su Sistemi Informatici | Assistenza sistemistica Windows Linux Macintosh | Citrix pubblicazione applicazioni
progeco srlSoftware AGD for iSeries IBM | Software Navision | Software Impresa 24 | Software Esa
CLOUD Servizi CLOUD Servizi